- Non disponibile

Questo Champagne è prodotto dalla famiglia Cuillier, che produce per gli appassionati di vino, Champagne potenti e aromatici. Uno champagne complesso con buona effervescenza al momento del versamento. Al naso sprigiona aromi di vaniglia, caramello e discreti aromi di sottobosco. Palato morbida acidità data dalla rotondità del rovere, con pepe bianco e note in evoluzione di aromi terziari. Finale che ricorda il naso in termini di aromi, con una bella lunghezza.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Guarantee safe & secure checkout
Degustazione: Si presenta dal color giallo paglierino con riflessi dorati con bollicine fini ed eleganti. Buona effervescenza al momento del versamento. Al naso sprigiona aromi di vaniglia, caramello e discreti aromi di sottobosco. Palato morbida acidità data dalla rotondità del rovere, con pepe bianco e note in evoluzione di aromi terziari. Finale che ricorda il naso in termini di aromi, con una bella lunghezza.
Storia: Situato nel cuore del 'Massif de St Thierry' vicino a Reims, la vite è un'azienda di famiglia, una passione che si tramanda di generazione in generazione attraverso questi magnifici terroir tramandati da decenni. La storia della cantina Cuillier, lo Champagne è soprattutto sinonimo di famiglia e di territorio. Intrinsecamente collegate, queste due nozioni sono i pilastri della filosofia da essi seguita. Infatti, se ora godono di un affascinante mosaico che costituisce le vigne e i vini con espressioni così varie, è grazie al saper fare dei loro avi. Questi ultimi hanno lavorato molto su queste terre che, oggi, offrono le uve che compongono i nostri vini. Un omaggio che hanno deciso di rendere ai avi nel loro insieme, dal momento dove sono state ricostituite coppie di più generazioni affinché si possano ritrovare sigillando le queste bottiglie.
Scheda tecnica