
Louis Dehu è un piccolo produttore di champagne nel cuore di Damery. Questo Blanc de blanc metodo perpetuelle in acciaio esprime pienamente il suo carattere. E' un ottimo Champagne, dinamico e adatto ad ogni situazione.
La Cuvée de Reservee Brut Grand Cru è uno Champagne raffinato. Ottenuta da 70% Pinot Nero e 30% Chardonnay. La vinificazione avviene in botti di legno dopodiché affina sui lieviti dai 5 ai 6 anni, fornendo un equilibrio eccezionale ed espressione aromatica.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Guarantee safe & secure checkout
Degustazione: Bellissimo colore sabbioso con lucenti di paglia brillante. Naso espressivo e coinvolgente. La Cuvée Réservée offre un bouquet originale di spezie dolci, frutta secca e brioche. Al palato è una Cuvée franca, liscia e cremosa, che mette in risalto gli aromi della frutta secca (mandorla, nocciola). Il finale è vinoso con persistenza avvolgente, rinfrescante, che evoca gusto di noce.
Abbinamento: Questo Champagne è ideale per un brindisi o un pasto gourmet.
Cantina: Nel comune francese di Bouzy, la domaine Plener ha visto succedersi nella produzione di Champagne. Dal XIX secolo a oggi, per ben sette generazioni famigliari. Sulle pendici meridionali della collina di Reims. Il microclima unico garantisce le migliori condizioni per la viticoltura. Alla fortuna di rientrare tra i 17 Grand Cru della regione Champagne. Plener aggiungono il loro savoir faire, tramandato e accresciuto di padre in figlio. Seguendo la filosofia aziendale, si parte dal lavoro in vigna per arrivare al prodotto finito allo scopo di assicurare che ogni bottiglia sia la migliore. Utilizzando le moderne tecnologie in combinazione con la grande qualità delle uve, ogni scelta della cantina Plener, oltre a rispettare l’ambiente, è volta a garantire la massima qualità e naturalezza dei vini.
Scheda tecnica